December 19, 2018

Hai perso il webinar di Novembre? Ecco le ultime novità sul progetto Xriba che devi assolutamente conoscere!

Pronti, partenza, via! A breve sarà rilasciato sul mercato il prodotto di punta del progetto Xriba: un preziosissimo alleato per imprenditori e professionisti. Ma non è tutto: se ci segui da tempo o fai parte di chi ha contribuito inizialmente al progetto, abbiamo delle incredibili sorprese per te!

 

Il progetto Xriba è in continua crescita. Se pensiamo che fino a 4 mesi fa (al termine della ICO) era poco più di un WhitePaper, guardiamo ad oggi con grande soddisfazione.
Lunedì 26 Novembre, Gianluca Massini Rosati (CEO di Xriba), assieme a Federico Pacilli (CMO del progetto) hanno tenuto un webinar per spiegare lo stato di avanzamento della start-up e il lavoro fatto durante l’ultimo round di sviluppo dei nostri software.

Nell’ultimo periodo di sviluppo, un ruolo centrale l’ha sicuramente ricoperto XribaBooks, il primo software che usa l’Intelligenza Artificiale per gestire la contabilità, riducendo tempi, costi, e risorse umane, e contemporaneamente aiuta chi fa impresa anche risparmiare tasse non dovute.

Vediamo insieme di approfondire quelle che sono le caratteristiche principali di questo software.

Assumi un “impiegato modello” che non sia mai in ferie!

In primo luogo, XribaBooks nasce per archiviare con pochi semplici click, tutta la documentazione delle aziende. Infatti, basterà scattare una foto o semplicemente inviare una mail, affinchè il nostro software archivi in modo corretto tutti i documenti contabili.

Grazie alla tecnologia OCR (optical character recognition) di cui è dotato, XribaBooks raccoglierà le informazioni estrapolandole dalla documentazione, aggiornando la contabilità dell’azienda in tempo reale.

In pratica sarà come avere a disposizione della propria azienda un “impiegato modello,” che non sia mai in ferie ma bensì operativo 24h su 7 giorni a settimana.
Ma non è tutto: Il software è stato concepito con una dashboard semplice e intuitiva volta a facilitare il suo utilizzo.

Fantascienza? Assolutamente no.
Infatti in questo video, estratto dal webinar di novembre il nostro CMO, ci spiega meglio quali sono le funzionalità principali di XribaBooks:

Sei curioso invece di approfondire come avviene l’archiviazione dei documenti contabili?
Allora dai un’occhiata a questo:

Un CFO digitale per la tua azienda (se non puoi permettertene uno in carne ed ossa!)

Oramai ti sarà chiaro che XribaBooks darà la possibilità al management aziendale e agli imprenditori di tenere sotto controllo tutti i numeri della propria azienda, in modo preciso e aggiornato in tempo reale, gestendo al meglio anche la propria pressione fiscale.

Se ci pensi è una straordinaria opportunità per le piccole e medie imprese, che da oggi con pochi semplici click, potranno consultare voci come il cash flow aziendale o il break even point della loro impresa.
Finalmente le piccole e medie imprese, avranno a disposizione gli stessi strumenti che prima d’ora erano solo a disposizione delle grandi aziende o addirittura delle multinazionali.

Questa è la vera rivoluzione introdotta da XribaBooks per il mercato delle P.M.I.
Infatti attraverso l’area “consulta” l’imprenditore o il management aziendale potrà facilmente avere accesso accesso a tutti i parametri (KPI) di gestione aziendale.

Sarà come avere un CFO (Chief Financial Officer) digitale, a servizio della propria azienda, senza dover mettere a budget il costo di un direttore amministrativo finanziario in carne e ossa!

Non ci credi? Allora dai uno sguardo a questo video:

Sei uno dei nostri “contributors”?

XribaBooks and xribaPay service

I servizi Xriba, nelle versioni Premium, potranno essere acquistati tramite i token XRA. Infatti oltre alla versione Premium di XribaPay, gli stessi potranno essere usati per acquistare i servizi Premium di XribaBooks.

Abbiamo preparato una sorpresa per i nostri contributors:

Chi ha acquistato durante la TokenSale i nostri token per accedere ai servizi offerti da Xriba, avrà una valorizzazione degli stessi a 0.30$ indipendentemente da quale sia il suo valore di mercato.

Questo è stato deciso per premiare soprattutto chi ha creduto inizialmente nel nostro progetto.

01/01/2019 – Pronti, partenza, via!

Come sai, dal 01 Gennaio 2019 entrerà in vigore la tanto temuta Fatturazione Elettronica.

È un cambiamento epocale che coinvolge tutti gli imprenditori e che presenta sia grandi opportunità sia pesanti rischi. Ma sai una cosa? XribaBooks ti consentirà di emettere e ricevere fatture elettroniche, in tutta tranquillità, senza dover seguire le dispendiose procedure previste dallo SdI.

Inoltre tramite XribaBooks avrai la possibilità di ricevere subito il tuo codice univoco destinatario da poter immediatamente trasmettere ai tuoi fornitori.

Nella slide sotto è riassunto cosa comprenderà la versione FREE del software per quanto riguarda il servizio di fatturazione elettronica dedicato a imprenditori, professionisti e aziende.

 

XribaBooks fatturazione elettronica gratis per tutto il 2019!

Esatto, hai letto bene: puoi avere tutto questo, GRATIS!

Inoltre, ci sarà una versione dedicata ai commercialisti che potranno utilizzarlo e fornirlo come soluzione dedicata, ai propri clienti.

Per cui sei pronto per affrontare questo cambiamento nel modo giusto? Se così non fosse e vuoi saperne di più, allora non perdere altro tempo.

Vai subito qui: https://invitation.xribabooks.com/fatturazione-elettronica

COPYRIGHT 2017-2021 XRIBA LTD.
Privacy Policy