Sei veramente tu al comando?

Imposta i processi affinché la tua azienda lavori per i tuoi obiettivi di imprenditore, aumenta i margini e crea un cruscotto di controllo di gestione da monitorare tutti i giorni.

Un altro modo di fare impresa è possibile, anzi, NECESSARIO!

Riproduci video

Perché nessuno ti insegna ad essere un Imprenditore?

Non ti sei mai chiesto/a perché non c’è nessun tipo di istruzione sulle competenze imprenditoriali?

La verità è che, nonostante l’importanza fondamentale dell’imprenditorialità nella nostra società, l’istruzione tradizionale trascura la formazione pratica su come diventare un imprenditore di successo.

Essere un imprenditore è una disciplina che va oltre le aule scolastiche e molti dei più grandi imprenditori non hanno mai frequentato specifici corsi per raggiungere il loro attuale successo.

Il problema però è che esistono così tanti strumenti che se conosciuti fin dall’inizio permettono all’imprenditore di impostare la propria azienda per averne il pieno controllo e permettere di farla crescere sana e prospera.

Ti piacerebbe avere finalmente il pieno controllo di quello che accade nella tua azienda? Dirigere i i tuoi collaboratori verso l’obiettivo che ti meriti?

Ecco perché devi partecipare al nostro evento gratuito.

Perché è fondamentale esserci e cosa imparerai in circa un’ora e mezza?

#1

Come creare processi efficienti e ridurre il tuo carico di lavoro diretto in azienda. Pensa solo alla strategia e ai task che portano valore.

#2

Aumentare fino al 200% i margini della tua azienda per avere più soldi a fine anno nelle tue tasche.

#3

Gestire i flussi di cassa della tua azienda anticipando qualsiasi problema di almeno 6 mesi e non avere più quella sensazione di non dormire più la notte per paura che la cassa finisca.

#4

Conoscere strategie e strumenti in grado di farti RISPARMIARE fino al 15% sulle tue tasse.

Ospite speciale

Lorenzo Ait

Co-fondatore del gruppo Allcore Spa, quotato alla Borsa di Milano, 39° azienda per crescita in Italia nel 2021 (fonte Il Sole 24 Ore) e 197° in Europa (Fonte The Financial Times).
Attualmente Chief Commercial Officer in Amyralia.
Ha pubblicato con alcune delle principali case editrici italiane (Mondadori, Rizzoli BUR, Sperling&Kupfer) e ideato e condotto la trasmissione Brain Back Home per Sky/MTV/Paramount Pictures.

Competizione esasperata, pressione fiscale alle stelle, guerre: come affrontare tutto questo?

Le aziende italiane stanno vivendo una delle più grandi crisi dalla Seconda Guerra Mondiale. Il costo esorbitante delle materie prime, le tensioni internazionali e gli strascichi della pandemia stanno mettendo a dura prova anche i più preparati degli imprenditori.

La verità è che il mondo dell’imprenditoria, oggi, è completamente cambiato. Quello che funzionava qualche anno fa non è più sufficiente per vincere sul mercato del 2024. Un mercato dominato dalle Multinazionali e condizionato da una pressione fiscale tra le più alte al mondo.

Il risultato? Le PMI italiane sono in crisi e anche gli imprenditori più motivati non vedono l’ora di andare in pensione. 

Eppure un futuro di crescita e pieno di risultati è possibile. Soprattutto adesso per chi è preparato e sa come cogliere appieno le opportunità.

Il binomio di tecnologia e formazione può trasformare la peggiore crisi di sempre nella tua più grande opportunità.

Il controllo di gestione, l’automazione, l’analisi dei dati e l’Intelligenza Artificiale sono i tuoi assi nella manica per tenere sotto controllo l’andamento della tua attività e migliorare la qualità delle tue decisioni.

Queste risorse vengono utilizzate, oggi, dalle multinazionali per attirare clienti e partner strategici.

Il nostro obiettivo è colmare questa mancanza di strumenti a disposizione dell’imprenditore di PMI, offrendo risorse, software e informazioni pratiche a coloro che desiderano diventare imprenditori di successo.

Noi vogliamo dare l’accesso a questi stessi strumenti agli imprenditori come te così da permetterti di competere ad armi pari sul mercato. Anzi ad avere un vantaggio quasi sleale nei confronti dei tuoi stessi competitor.

Ecco perché abbiamo organizzato un evento in cui ti spiegheremo come diventare un imprenditore migliore, formato e preparato per analizzare i dati e prendere decisioni ragionate, senza lasciarti influenzare dalla crisi e da altri fattori esterni.

Ti spiegheremo quali sono i “6 + 1 elementi” essenziali del controllo di gestione e come fare per migliorare in tutte le aree di crescita più importanti per la tua azienda.

Partecipando all’evento, sarai uno dei pochi imprenditori a sfruttare il mercato dei crediti d’imposta, risparmiando sulle tue tasse, imposte e contributi (tutto quello che paghi ogni 16 del mese con F24) fino al 15% di risparmio.

In più, potrai padroneggiare tecniche avanzate e skills utili per:

Aumentare il fatturato e i tuoi margini di guadagno

Diminuire i costi (scovando anche quelli nascosti)

Abbassare drasticamente le imposte e le tasse che stai già pagando con la tua azienda

Entra a far parte della rete di Imprenditori esperti in controllo di gestione e nuove tecnologie.

Paga meno tasse, abbatti i costi fissi e aumenta il tuo fatturato

Partecipa all’evento gratuito e scopri il nuovo modo di fare impresa

Esci dagli schemi tradizionali e entra nel gruppo di imprenditori esperti nelle nuove tecnologie e nel controllo di gestione

Scopri come utilizzare la tecnologia per guadagnare di più e in modo continuativo

Come creare processi efficienti e ridurre il tuo carico di lavoro diretto in azienda. Pensa solo alla strategia e ai task che portano valore.

Conoscere strategie e strumenti in grado di farti RISPARMIARE fino al 15% sulle tue tasse.

Aumentare fino al 200% i margini della tua azienda per avere più soldi a fine anno nelle tue tasche. Strategie di prezzo efficaci e controllo di gestione per avere i numeri a tuo favore.

Gestire i flussi di cassa della tua azienda anticipando qualsiasi problema di almeno 6 mesi e non avere più quella sensazione di non dormire più la notte per paura che la cassa finisca

Cogli la più grande opportunità professionale e cavalca il cambiamento che la crisi in corsa ci sta costingendo ad affrontare, possiamo darti gli strumenti per competere sul mercato senza paura.

FAQ

1. Quanto costa partecipare?

L’evento è totalmente gratuito.

2. Cosa otterrò partecipando all’evento?

Oltre alle principali nozioni necessarie per aumentare le performance della tua azienda, riceverai per email altri consigli utili + un speciale regalo dedicato ai partecipanti

3. Come si partecipa?

È sufficiente collegarsi su ZOOM nel giorno e ora indicati, il link peer connettersi verrà inviato per mail

L'evento si svolgerà online su Zoom il 7 Febbraio 2024 dalle ore 17:30

Paga meno tasse, abbatti i costi fissi e aumenta il tuo fatturato

Xriba LTD 662 High Road, London, N12 0NL | VAT GB299630159 – Privacy Policy Cookie Policy

Trattamento Dati Personali*
*Leggi la nostra Privacy Policy